Ultima serata della fase a gironi di Champions League, con tutte le 18 partite dell’ottava giornata in programma in contemporanea. Il Milan è chiamato a fare il suo dovere sul difficile campo della Dinamo Zagabria: i rossoneri devono assolutamente conquistare i tre punti per qualificarsi direttamente agli ottavi di finale, mentre un pareggio o una sconfitta li obbligherebbero a sperare nei risultati degli altri campi. Nel pre-gara di Sky Sport 24, è intervenuto Zvonimir Boban, doppio ex di Milan e Dinamo Zagabria, che ha commentato la situazione della squadra rossonera. Ecco, di seguito, le sue parole:
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/TwhwtyS9-KEylZ_ZPcPfmubGXA8=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202501/walker-via-dante-foto-.jpg)
DINAMO ZAGABRIA-MILAN
Dinamo Zagabria-Milan, Boban: “Sono due grandi storie d’amore della mia vita, ma stasera…”
"Sono due grandi storie d’amore della mia vita, due club con una classe particolare e due città con una classe particolare. Questo è nel dna della Dinamo e anche nel Milan: la classe e giocare un bel calcio. Stasera si tifa Dinamo, noi siamo della Dinamo e io lo sono da quando sono nato: mio padre era rappresentante della Dinamo. Ovviamente il Milan mi è entrato tanto nel cuore e sarò milanista per tutta la vita: se c’è una partita dove non tifo il Milan è questa ma è l’unica e non sarò certo infelice se il Milan dovesse vincere"
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA