(gnkdinamo.hr) Le delegazioni della Dinamo Zagabria e del Milan si sono incontrate il giorno della partita dell'ottavo turno di UEFA Champions League per un pranzo ufficiale e momenti di socializzazione.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/TpoDmBlC2mv_NVsVNLk7OCtWqb8=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202501/ebfc3d66edd5c9c1a2be086f0826a5ca.png)
DINAMO ZAGABRIA-MILAN
Dinamo Zagabria-Milan, ospite di lusso al pranzo UEFA: ecco di chi si tratta
In un'atmosfera piacevole, le delegazioni dei club hanno parlato di temi calcistici e sportivi e di attualità generale e hanno scambiato esperienze reciproche. Al termine dell'incontro si è svolto lo scambio dei doni. Il pranzo è stato arricchito anche dal leggendario giocatore Dario Šimić, che nella sua carriera ha indossato la maglia di entrambe le squadre.
LEGGI ANCHE
Dinamo Zagabria-Milan, non solo Ibrahimovic e Moncada: sorpresa al pranzo UEFA
—La delegazione della Dinamo era guidata dal presidente del club Mr. Velimir Zajec, membro del consiglio di amministrazione Sig. Hrvoje Puhalo , direttore sportivo Sig. Marko Marić, membro del Consiglio di Sorveglianza, Sig. Saša Pavličić Bekić e il capo dell'ufficio presidenziale Sig. Sanjin Spanovic.
La delegazione del Milan era guidata dal consigliere del club, Sig. Zlatan Ibrahimović, direttore tecnico Sig. Geoffrey Moncada , direttore delle comunicazioni Mr. Pierdonato Vercellone e il segretario sportivo Sig. Dario Aduasio.
All'incontro si è unito il delegato alla partita della UEFA , Sig. Sviatlana Hrynkevich , così come il suo apprendista Mr. Darko Cvitković, e il già citato Sig. Dario Simic.LEGGI ANCHE: Dinamo Zagabria-Milan, Dobrinic: “Simic, Mandzukic e Halilovic: dico tutto” | ESCLUSIVA >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA