Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine di Dinamo Zagabria-Milan, partita della 5^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023 svoltasi allo stadio 'Maksimir'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
CHAMPIONS LEAGUE
Dinamo-Milan, Pioli: “Salisburgo? Giocheremo senza pensare al pareggio”
Se è la miglior partita in Champions: "Abbiamo avuto un inizio difficile, perché ci hanno un po' sorpreso con le loro posizioni. Poi ci siamo sistemati e abbiamo fatto bene davanti perché abbiamo giocatori forti. Bella vittoria e bella partita. Ora un altro passo davanti ai nostri tifosi col Salisburgo".
Se è una squadra matura: "Sì, ma ormai la squadra è abituata a giocare partite decisive, ne abbiamo giocate tante da non sbagliare. Siamo consapevoli delle nostre qualità e non sottovalutiamo mai nessuno. Passare il girone sì sarebbe lo step importante".
Sul Salisburgo: "Pensiamo al Torino, poi penseremo al Salisburgo. Il Torino ci ha dato filo da torcere l'anno scorso, poi col Salisburgo dovremmo giocare da Milan senza pensare al pareggio, perché non è la nostra mentalità".
Su cosa si porta via: "Tante cose positive, ma tante cose in cui si può far meglio; credo si possa concedere meno essendo più compatti".
Se è stata una partita bivio: "No, sarà quella col Salisburgo perché ci consentirebbe di far meglio dell'anno scorso ed è un nostro obiettivo".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA