- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui durante Salisburgo-Milan 1-1 (Champions League 2022-2023) | News (Getty Images)
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' prima di Dinamo Zagabria-Milan, partita della 5^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023 in programma alle ore 21:00 allo stadio 'Maksimir'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Dovrà essere una partita da Milan. Ci aspetta una partita difficile ma può essere determinante. L'abbiamo preparata per approcciarla e giocarla al meglio".
Su De Ketelaere: "Deve essere la notte del Milan, della squadra che gioca compatta. Nella fase offensiva la nostra qualità potrebbe darci qualche soluzione in più".
Sull'idea di gioco: "L'atteggiamento della Dinamo è stato quello di aspettare e ripartire in contropiede. Abbiam preferito schierare questi calciatori per avere ampiezza e vincere qualche duello".
Su cosa rappresentano queste ultime due partite del girone: "Come tutte le partite determinanti queste ci hanno permesso di crescere, come si prepara . Questa è una partita quasi da dentro o fuori. Ho fiducia nei miei giocatori sapendo che sarà una partita difficile. Per avere la meglio dovremo giocare al meglio".
Sulle sensazioni: "Ho una squadra concentrata e consapevole dell'opportunità". Ecco come e dove vedere Dinamo-Milan in tv o in diretta streaming >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA