CHAMPIONS LEAGUE

Dove vedere Milan-BVB in tv o diretta streaming: Sky, Mediaset o Prime?

Daniele Triolo Redattore 

Alle ore 21:00 c'è Milan-BVB allo stadio di 'San Siro'. Ecco dove seguire in diretta on line streaming il match dei rossoneri su internet

A che ora gioca il Milan oggi?

—  

Milan-Borussia Dortmund, in tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Questa sera alle ore 21:00, si disputerà, allo stadio 'Giuseppe Meazza', a San Siro-Milano, la sfida Milan-BVB, valevole per la quinta giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Il Milan di Stefano Pioli è terzo nella classifica del girone con 5 punti, frutto di una vittoria, 2 pareggi e una sconfitta nelle prime 4 partite disputate; il Borussia Dortmund di Edin Terzic, invece, è primo con 7 punti, frutto di 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta, sempre nelle prime 4 gare giocate.

Milan-BVB, ecco dove seguirla in tv

—  

La Champions League, nella stagione in corso, si può vedere su 'Sky' e su 'Mediaset Infinity'. Ogni martedì, 'Mediaset' trasmette una gara delle formazioni italiane in diretta in chiaro per tutti sulle frequenze di 'Canale 5'. Invece, ogni mercoledì una partita delle formazioni italiane va in diretta esclusiva su 'Prime Video'.

Milan-BVB, dunque, si potrà vedere in tv su 'Sky Sport Uno' (canali 201 e 209 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), su 'Sky Sport HD' (canale 252 del satellite) e su 'Sky Sport 4K', canale 213 del satellite. La partita, quindi, sarà visibile tanto sul satellite quanto sul digitale terrestre per tutti gli abbonati di 'Sky'. Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

Ma la gara tra i rossoneri di Stefano Pioli e i tedeschi di Edin Terzic andrà anche in onda in diretta sia su 'Canale 5' (in chiaro per tutti) sia su 'Mediaset Infinity', previa abbonamento a 'Infinity Plus'. In questo caso, c'è anche l'opzione 'Diretta Champions' in contemporanea con tutte le altre partite in programma allo stesso orario. Telecronaca, qui, invece affidata a Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.


Ecco dove seguire invece Milan-BVB su internet in streaming

—  

Milan-Borussia Dortmund, però, può anche essere seguita in diretta streaming on line su internet in varie modalità. Gli abbonati 'Sky', infatti, potranno usufruire del servizio 'Sky GO' per personal computer, notebook, dispositivi mobili (smartphone e tablet, tanto con sistema operativo iOS quanto con sistema operativo Android). Va sottoscritto un abbonamento a parte, invece, per vedere il match in streaming su 'NOW'.

Per quanto concerne, invece, 'Mediaset', sarà possibile vedere Milan-BVB in diretta in streaming tanto sull'app di 'Mediaset Infinity' (per gli abbonati a 'Infinity Plus') quanto sul sito web sportmediaset.it sui medesimi device di cui sopra. LEGGI ANCHE: Mercato, assalto al centrocampista più conteso in Europa >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.