- Calciomercato
- Redazione
Dove vedere in tv o in streaming le partite di AC Milan per la stagione 2023-2024: Sky o DAZN?
Milan-Liverpool, in tv e in streaming, tutto ciò che c'è da sapere. Questa sera alle ore 21:00, si disputerà, allo stadio 'San Siro' di Milano, la sfida Milan-Liverpool, valevole per la 1^ giornata della Champions League 2024-2025. Dopo il doppio pareggio contro Torino e Lazio e la sconfitta deludente con il Parma, i rossoneri di Paulo Fonseca hanno conquistato la prima vittoria contro il Venezia. Ora, però, è ora di alzare il livello con l'esordio nella massima competizione europea. Primo avversario i Reds di Arne Slot.
I diritti per la stagione 2024/25 di Champions League, così come quelli dell'Europa League e della Conference League, li possiede solamente Sky. Sarà quindi possibile seguire tutto il cammino europeo dei rossoneri di Paulo Fonseca sottoscrivendo un abbonamento a Sky.
Per vedere Milan-Liverpool in streaming si potrà scaricare l'applicazione di Sky Go, sempre dopo aver sottoscritto l'abbonamento a Sky. In alternativa si potrà abbonarsi a Now TV, un'altra piattaforma di streaming che mostra tutto il meglio di Sky ad un prezzo minore.
Ricordiamo inoltre come, dall'inizio della giornata, potrete seguire il live testuale qui su 'PianetaMilan.it' per non perdervi nulla. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, clamorosa idea: piace l’ex talento del Real
© RIPRODUZIONE RISERVATA