Milan-PSG, dunque, si potrà vedere in tv su 'Sky Sport Uno' (canali 201 e 209 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), su 'Sky Sport HD' (canale 252 del satellite) e su 'Sky Sport 4K', canale 213 del satellite. La partita, quindi, sarà visibile tanto sul satellite quanto sul digitale terrestre per tutti gli abbonati di 'Sky'. Telecronaca affidata a Massimo Marianella e Luca Marchegiani.
Ma la gara tra i rossoneri di Stefano Pioli e i parigini di Luis Enrique andrà anche in onda in diretta sia su 'Canale 5' (in chiaro per tutti) sia su 'Mediaset Infinity', previa abbonamento a 'Infinity Plus'. In questo caso, c'è anche l'opzione 'Diretta Champions' in contemporanea con tutte le altre partite in programma allo stesso orario. Telecronaca, qui, invece affidata a Massimo Callegari e Massimo Paganin.
Ecco dove seguire invece Milan-PSG su internet in streaming
—Milan-PSG, però, può anche essere seguita in diretta streaming on line su internet in varie modalità. Gli abbonati 'Sky', infatti, potranno usufruire del servizio 'Sky GO' per personal computer, notebook, dispositivi mobili (smartphone e tablet, tanto con sistema operativo iOS quanto con sistema operativo Android). Va sottoscritto un abbonamento a parte, invece, per vedere il match in streaming su 'NOW'.
Per quanto concerne, invece, 'Mediaset', sarà possibile vedere Milan-PSG in diretta in streaming tanto sull'app di 'Mediaset Infinity' (per gli abbonati a 'Infinity Plus') quanto sul sito web sportmediaset.it sui medesimi device di cui sopra. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, gennaio scoppiettante: previsti questi colpi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA