Milan-Tottenham in tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Oggi alle ore 21:00, si disputerà, alla stadio 'San Siro' di Milano, la sfida Milan-Tottenham, valevole per l'andata degli ottavi di finale Champions League 2022-2023. Si tratta, dunque, del ritorno dei rossoneri nella competizione europea dopo la pausa Mondiale e il 4-0 al Salisburgo.
MILAN-TOTTENHAM
Dove vedere Milan-Tottenham in tv o diretta streaming: Sky o Mediaset?
Milan-Tottenham, ecco dove seguirla in tv e in streaming
—Dalla scorsa stagione e fino alla stagione 2023-2024 compresa, i diritti tv della Champions League sono suddivisi tra 'Sky', 'Mediaset' e 'Amazon'. Nello specifico, 'Sky' farà vedere 121 partite su 137, finale compresa. 'Mediaset' farà vedere tutte le 121 partite su 137 citate prima. Suddividendole, però, tra quelle che andranno in chiaro per tutti su 'Canale 5' (ovvero la miglior partita di una squadra italiana del martedì) e le altre, che saranno trasmesse in streaming mediante app 'Infinity', attraverso il servizio a pagamento 'Infinity +'.
LEGGI ANCHE
Infine, c'è 'Amazon'. Il quale, grazie a 'Prime Video', usufruibile da tutti gli abbonati al classico servizio 'Prime' senza ulteriori costi aggiuntivi, proporrà le restanti 16 gare. Nella fattispecie la miglior partita di una squadra italiana del mercoledì. Milan-Tottenham, sarà visibile, in diretta su 'Sky Sport Uno' (canali 201 ) e in chiaro su Canale 5. Infine, la sfida tra i rossoneri ed gli Spurs sarà anche in streaming su 'Sky Go', sulla piattaforma 'NOW' e su app 'Infinity +'. Si tratta di tre servizi a pagamento (il primo incluso in un abbonamento 'Sky').
Se volete, invece, seguire la diretta testuale del match Milan-Tottenham, vi basterà collegarvi su 'PianetaMilan.it' e vivere le emozioni della partita del Diavolo di Pioli con noi!
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA