- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Brahim Díaz (attaccante Real Madrid) a 'la Repubblica' sul Milan, Stefano Pioli e la finale di Champions League | AC Milan News (Getty Images)
Brahim Diaz, ex fantasista del Milan, è rimasto vittima di un infortunio nel corso del match tra Real Sociedad e Real Madrid, andata in scena nella serata di sabato 14 settembre. Il marocchino, infatti, ha lasciato il terreno di gioco al 25' del primo tempo, ed è stato sostituito da Rodrygo. Una battuta d'arresto che non ci voleva per il classe 1999, che sembrava in una forma straripante. Ecco, di seguito, il comunicato prontamente pubblicato dai Blancos sul proprio sito ufficiale.
"In seguito agli accertamenti effettuati oggi sul nostro Brahim Díaz dal reparto medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione al muscolo abduttore lungo della gamba destra. I suoi progressi saranno monitorati".
A questo punto quanto potrebbe rientrare? Secondo quanto riferito da 'Marca', noto quotidiano spagnolo, il Real Madrid dovrebbe fare a meno di Brahim Diaz per un periodo di circa tre mesi. Se i tempi di recupero dovessero essere davvero questi, il classe 1999 salterebbe la sfida di Champions League contro il Milan, sua ex squadra. Questa sarà infatti in programma per la giornata del 5 novembre al 'Santiago Bernabeu'.LEGGI ANCHE: Milan, Abraham è il colpo del mercato? Quello che mancava al Diavolo
© RIPRODUZIONE RISERVATA