Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato del sorteggio degli ottavi di Champions League: i nerazzurri trovano l'Atlético Madrid
Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha analizzato a 'Sky Sport' il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2023-2024: i nerazzurri sfideranno l'Atlético Madrid allenato da un ex calciatore dei meneghini, il 'Cholo' Diego Pablo Simeone. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Zanetti sul sorteggio.
Inter-Atlético Madrid, Zanetti la presenta così a 'Sky Sport'
—
Sull'Atlético Madrid: "E' una squadra difficile da affrontare, conosco molto bene Simeone, è stato mio compagno ed è mio amico. Saranno due belle partite da affrontare tra due grandi squadre".
Sulla possibilità - evitata - di prendere una rivale peggiore: "A questo punto e dopo esser arrivati secondi sapevamo potesse essere molto complicato. Grande rispetto per l'Atlético Madrid, conosco la sua cultura e la sua storia. Di sicuro sarà un avversario difficile da battere, ma anche noi siamo in condizione di poter fare due grandi partite. Ci faremo trovare pronti".
Sullo svantaggio o meno di giocare la prima partita in casa: "È la stessa cosa. Saranno due gare molto complicate, noi dovremmo partire bene e se facciamo bene a 'San Siro' poi dobbiamo fare lo stesso a Madrid. Saranno due gare molto equilibrate, entrambe le squadre hanno grandi calciatori. Speriamo che in quel momento la forma dell'Inter sarà quella di oggi, ma manca ancora tempo".