- Calciomercato
- Redazione
Alex Meret (portiere Napoli) | Serie A News (Getty Images)
Alex Meret, giocatore azzurro, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Napoli-Milan, partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League che si è svolta allo stadio 'Diego Armando Maradona'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla sconfitta: "Siamo un po' delusi per non aver passato il turno ma abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo tenuto il gioco per tutta la partita ma ci è mancata la malizia perché nel goal loro con un fallo si poteva fermare l'azione. Abbiamo dato tutto, l'anima fino alla fine. Peccato per il goal di Osimhen che poteva arrivare prima".
Sulla stagione: "Rimane una grandissima stagione la nostra. Dobbiamo rialzare la testa perché la sconfitta di questa sera non toglie quello che di buono abbiamo fatto e siamo concentrati sulle ultime vittorie che posso regalarci il traguardo stabilito".
Sui goal subiti: "Sia oggi che all'andata i goal sono arrivati su ripartenze che, con attenzione, potevamo evitare. Il contropiede è la loro forza con giocatori veloci. Un peccato aver preso questi goal ma ci aspetta un finale di campionato importante".
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA