CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Atletico: Simeone: “In 11 contro 11, il Milan è stato superiore a noi”

Diego Pablo Simeone (allenatore Atlético Madrid) | LaLiga News (Getty Images)

Diego Pablo Simeone ha parlato a 'Mediaset' al termine di Milan-Atlético Madrid, partita della 2^ giornata del Gruppo B di Champions League

Enrico Ianuario

Diego Pablo Simeone, tecnico biancorosso, ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' al termine di Milan-Atlético Madrid, partita della seconda giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla gara: "Credo che all'inizio il Milan è stato superiore di noi. Ha iniziato bene, con un gioco dinamico. Ha fatto bene anche al Liverpool, oggi ha iniziato bene. E' chiaro che dopo l'espulsione di Kessié hanno perso terreno e noi siamo entrati in una partita in cui non c'eravamo. Dopo abbiamo giocato con voglia di vincere e far male ad una squadra che si chiudeva bene. Alla fine è arrivata la vittoria di cui ne avevamo bisogno".

Se le decisioni dell'arbitro ha influito sulle sostituzioni: "Il cambio di Kondogbia l'avevo pensato prima. Quando dico che siamo stati 11 contro 11, il Milan ha giocato meglio di noi. Noi ci abbiamo provato in tutti i modi a vincere".