Ieri sera, a 'San Siro', il Milan di Sérgio Conceição ha pareggiato 1-1 contro il Feyenoord di Pascal Bosschaart nella partita di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025. Vantaggio immediato dei rossoneri, con Santiago Giménez, a pareggiare lo 0-1 incassato nella partita di andata al 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda).


CHAMPIONS LEAGUE
Milan, Boban: “Theo Hernández indecente, antisportivo. Abulico da inizio stagione”
Quindi, dopo l'espulsione al 51' di Theo Hernández per doppia ammonizione (la seconda per una simulazione in area di rigore), il pareggio degli olandesi con Julián Carranza e la conseguente eliminazione del Diavolo dalla competizione europea. Al termine del match, negli studi di 'Sky Sport', ha parlato Zvonimir Boban, ex giocatore ed ex dirigente rossonero e oggi opinionista per l'emittente televisiva.
LEGGI ANCHE
"La simulazione? Theo lo fa da anni, mi stupisce che nessuno glielo abbia detto o lo abbia corretto. Sono cinque anni che fa così. La seconda ammonizione è assurda. È indecente, è antisportivo. Non si fa e basta. Da inizio stagione vediamo un Theo che non c’entra nulla col Theo che conosciamo. È abulico. All’inizio non sapeva difendere, poi è migliorato molto, quest’anno invece non ci pensa nemmeno. Moralmente è grave. Perché lo fai? Cos’è questa simulazione? Poi è un difensore. Lui è un treno, ha una forza fisica assurda, via …”. LEGGI ANCHE: Milan-Theo Hernández, è finita: i rossoneri lo rimpiazzeranno così >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA