00:28 min
CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Borussia Dortmund, Adli: “Spiace per i tifosi, ora daremo tutto”

Fabio Barera Redattore 

Yacine Adli, giocatore rossonero, ha parlato a 'Mediaset' dopo Milan-Borussia Dortmund, partita della 5^ giornata di Champions League

Yacine Adli, giocatore rossonero, ha parlato a 'Mediaset' al termine di Milan-Borussia Dortmund, partita della 5^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Ci spiace per i nostri tifosi perché era una grande occasione, sapevamo che San Siro era così tutto il tempo e avevamo forza dentro di noi. Non siamo riusciti a a vincere, ma contro il Newcastle daremo tutto e speriamo in un risultato positivo tra PSG e Dortmund".

Sulla sconfitta: "A questo livello i dettagli fanno la differenza. SIamo partiti bene, ma non abbiamo segnato su rigore. Nel secondo tempo abbiamo perso l'equilibrio anche con l'uscita di Malick e siamo stati sfortunati. Abbiamo fatto fatica a trovare equilibrio". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.