00:23 min
CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Borussia Dortmund, Calabria: “Loftus-Cheek e Giroud fanno la differenza”

Daniele Triolo Redattore 

Davide Calabria, capitano rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' alla vigilia di Milan-Borussia Dortmund di Champions League. Le dichiarazioni

Davide Calabria, difensore e capitano rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' alla vigilia di Milan-Borussia Dortmund, partita della 5^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Borussia Dortmund, le parole di Calabria

—  

Sul dover giocare una 'notte da Milan': "Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo. Non vediamo l’ora di scendere in campo: l’abbiamo preparata nel migliore dei modi”.

Sui recuperi di Ruben Loftus-Cheek e Olivier Giroud: “Sono tutti e due giocatori che ci hanno dato una grandissima mano. Olivier fa sempre gol nonostante l’età ci dà una mano in campo e fuori. Ruben fa la differenza come si è visto contro il PSG”.

Sull’entusiasmo ritrovato dopo la vittoria con la Fiorentina: “Non dobbiamo troppo guardare gli altri. Dobbiamo fare quello che serve a noi. Ci è mancato qualcosina nelle ultime partite, sennò dobbiamo mantenere la continuità”.


Sulla presenta di Jannik Sinner a 'San Siro' domani sera: “Sicuramente sarà felice e speriamo di renderlo ancora più felice”. LEGGI ANCHE: Milan-Borussia Dortmund, le parole di Pioli alla vigilia >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.