00:23 min
CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Borussia Dortmund, atteso Cardinale sugli spalti di San Siro

Matteo Boninsegna

Gerry Cardinale, proprietario del Milan, è atteso ad assistere alla gara di Champions League a San Siro contro il Borussia Dortmund

Il numero uno di RedBird Gerry Cardinale è atteso a Milano in queste ore. Il proprietario del Milandovrebbe assistere alla sfida di Champions League in programma martedì sera a San Siro contro il Borussia Dortmund con fischio d'inizio alle ore 21:00.

L'ultimo precedente

—  

L'ultima volta che aveva assistito ad una gara del Milan era stata in occasione della grande notte europea contro il Paris Saint-Germain coincisa con una vittoria per 2-1 che ha rilanciato la squadra nel suo cammino della competizione. Cardinale vuole fare sentire la sua vicinanza al gruppo in un momento delicato e importante della stagione. I rossoneri, infatti devono cercare di ottenere i tre punti, per tenere vivo l'obiettivo qualificazione agli ottavi.

La sfida ai tedeschi

—  

La gara di martedì sera li vedrà scendere in campo contro l'attuale capolista del girone e con una vittoria potrebbero scavalcarla, essendo distante solamente di due lunghezze. Tra le due contendenti il Psg, impegnato in casa contro il Newcastle fanalino di coda. Da mercoledì si potrebbe avere un quadro decisamente più chiaro della qualificazione. LEGGI ANCHE: Domani Milan-Borussia Dortmund: le ultime news dall'allenamento >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.