Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-BVB, Pulisic: “Occasione sprecata, ma non è ancora finita”

Christian Pulisic AC Milan PSG-Milan 3-0 Champions League 2023-2024
Christian Pulisic, esterno d'attacco del Milan, si è concesso ai microfoni di SportMediaset dopo la sconfitta con il Borussia Dortmund
Matteo Boninsegna

Christian Pulisic, esterno d'attacco del Milan, si è concesso ai microfoni di SportMediaset dopo la sconfitta subita in casa a San Siro nella serata di Champions League di ieri contro il Borussia Dortmund. La gara è terminata 3-1 a favore dei tedeschi e ora i rossoneri rischiano di vedere svanire il sogno qualificazione agli ottavi.

Lo statunitense, ex della partita, ha detto: "Abbiamo avuto le occasioni, a fine primo tempo e a inizio del secondo. Solo un nostro calo di attenzione gli ha permesso di segnare l'1-2, è stata dura".


Ha poi aggiunto: "Penso che non sia mai finita, abbiamo ancora la possibilità di passare. Oggi abbiamo avuto una grande occasione, ma l'abbiamo sprecata. Possiamo controllare ciò che possiamo controllare e provare a vincere contro il Newcastle. I tifosi sono stati fantastici, l'atmosfera era bellissima, ci hanno spinto. È brutto non avercela fatta".

Ora il Milan deve battere il Newcastle nell'ultima giornata della fase a gironi e sperare che il Borussia Dortmund vinca contro il Paris Saint-Germain. LEGGI ANCHE: Milan, Pioli a rischio esonero? I nomi dei possibili sostituti >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.