Sulle prestazioni fatte finora dal BVB nel girone di Champions: "Di diverso tipo. È fantastico aver battuto il Newcastle due volte. Abbiamo preso un pareggio contro il Milan, potevamo vincere la partita ma hanno avuto anche delle occasioni pericolose. E a Parigi le cose non sono andate bene, anche se nella partita c'erano state delle occasioni per noi. È un buon punto di partenza, ora dobbiamo chiudere i giochi”.
Sull'ottimismo dei gialloneri di vincere a Milano per qualificarsi aritmeticamente per gli ottavi: “Abbiamo vinto in trasferta a Newcastle, anche quella è stata una partita difficile. Contro il Milan in casa abbiamo visto che si può battere. Ora è in trasferta, ma andiamo comunque lì con fiducia come primi del gruppo e vogliamo qualificarci lì”.
Sull'atmosfera che si aspetta nel giocare Milan-Borussia Dortmund a 'San Siro': “Non lo so, sono semplicemente felice. Non ci ho mai giocato prima, ma ho sentito cose positive da amici che c'erano già stati". LEGGI ANCHE: Domani Milan-Borussia Dortmund: le ultime news dall'allenamento >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA