Julian Ryerson, terzino del BVB, ha parlato di Milan-Borussia Dortmund di Champions League ai canali ufficiali del club giallonero
Julian Ryerson, terzino norvegese classe 1997 che il BVB ha acquistato nel gennaio di quest'anno dall'Union Berlino per 5 milioni di euro, ha parlato di Milan-Borussia Dortmund, partita della 5^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 in programma domani sera, alle ore 21:00, a 'San Siro', ai canali ufficiali del club tedesco.
Milan-Borussia Dortmund, le impressioni di Ryerson alla vigilia
—
Ecco, dunque, le sue dichiarazioni: "In un gruppo così difficile, abbiamo ancora tutto nelle nostre stesse mani. Non si poteva desiderare di meglio", ha esordito Ryerson. Il quale, poi, ha proseguito nella sua disamina del match di domani e sulla situazione del girone europeo.
Sulle prestazioni fatte finora dal BVB nel girone di Champions: "Di diverso tipo. È fantastico aver battuto il Newcastle due volte. Abbiamo preso un pareggio contro il Milan, potevamo vincere la partita ma hanno avuto anche delle occasioni pericolose. E a Parigi le cose non sono andate bene, anche se nella partita c'erano state delle occasioni per noi. È un buon punto di partenza, ora dobbiamo chiudere i giochi”.
Sull'ottimismo dei gialloneri di vincere a Milano per qualificarsi aritmeticamente per gli ottavi: “Abbiamo vinto in trasferta a Newcastle, anche quella è stata una partita difficile. Contro il Milan in casa abbiamo visto che si può battere. Ora è in trasferta, ma andiamo comunque lì con fiducia come primi del gruppo e vogliamo qualificarci lì”.