CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Borussia Dortmund, mancherà Süle. Due recuperi per Terzic

Daniele Triolo Redattore 

Domani sera Milan-Borussia Dortmund in Champions League. Niklas Süle, difensore del BVB, ha dovuto rinunciare alla trasferta di Milano

Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Borussia Dortmund, partita della 5^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Il BVB di Edin Terzic è partito questa mattina dalla Germania ed è arrivato in questi minuti in Italia.

Come comunicato dai canali ufficiali del club tedesco, e come anticipato in mattinata, hanno recuperato i due attaccanti del BVB, Karim Adeyemi e Sébastien Haller, che avevano saltato l'ultima gara di Bundesliga contro il Borussia Mönchengladbach per influenza.

Due recuperi importanti per Terzic, che così, dunque, potrà schierare tutte le sue bocche da fuoco in attacco in casa del Milan di Stefano Pioli, che dovrà vincere ad ogni costo per alimentare l'ambizione di qualificarsi per gli ottavi del torneo.

Per Milan-Borussia Dortmund, però, i tedeschi dovranno fare a meno di un elemento importante. Niklas Süle, ex difensore del Bayern Monaco, non ha preso infatti parte alla trasferta di Milano poiché malato. LEGGI ANCHE: Domani Milan-Borussia Dortmund: le ultime news dall'allenamento >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.