Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Bruges 3-1 (90′), prestazione sottotono. Brillano Camarda e Reijnders

Tijjani Reijnders Milan-Bruges 3-1 Champions League News
Finito il secondo tempo di Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025: il racconto dei secondi 45'
Emiliano Guadagnoli Redattore 

È terminato da pochi minuti il secondo tempo di Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, il racconto dei secondi 45' di gioco tra i rossoneri di Paulo Fonseca e i belgi di Nicky Hayen. 

Milan-Bruges 3-1, il racconto del secondo tempo

—  

Dopo un brutto primo tempo, chiuso in vantaggio per alcuni episodi fortunati, inizia la ripresa di Milan-Bruges. 47' parte bene il Milan con Leao che salta facilmente Sabbe: palla perfetta per Theo Hernandez che la spara in curva. Il Bruges ci prova comunque nonostante l'uomo in meno cerca la manovra offensiva facendo circolare il pallone. 51' gol del Bruges: azione avvolgente dei belgi. La palla arriva a Sabbe che non sbaglia. Difesa rossonera molto passiva. Milan entrato in campo di nuovo molto male con un atteggiamento totalmente sbagliato.


La partita la sta facendo il Bruges nonostante l'uomo in meno. 57 risponde il Milan: Pulisic cambia campo. Ci prova Theo Hernandez da fuori. Bel tiro, ma troppo angolato. Cambi Milan: dentro Okafor e Chukwueze. Fuori Loftus-Cheek e Leao. 61' appena entrato Okafor salta tutti sulla fascia. Palla all'indietro per Reijnders che non sbaglia. Rossoneri di nuovo in vantaggio. Cambi che danno ragione a Fonseca.

65' angolo del Milan e Jashari se la butta da solo sulla traversa. Poi salva Mignolet su Okafor. 70' i rossoneri dovrebbero cercare di chiudere del tutto la partita visto il vantaggio dell'uomo in più, ma non sembrano volere accelerare. 71' altro gol di Reijnders: stavolta è Chukwueze a saltare tutti a destra. Palla perfetta per l'olandese che non sbaglia. 3-1 Milan. Debutto storico di Camarda che entra al posto di Morata. Dentro anche Musah per Fofana.

81' ora ritmi più bassi per i rossoneri che cercano di controllare la partita, avanti di un uomo e di due gol. Dentro Thiaw per Gabbia. 5 minuti più recupero al termine e il Milan continua a spingere. 87' gol di Camarda! Pazzesco! Gol annullato per fuorigioco. Che peccato. Il Milan vince e muove la classifica in Champions League. Non una buona prestazione: Fonseca azzecca i cambi che scuotono la squadra nella ripresa. LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di