La partita la sta facendo il Bruges nonostante l'uomo in meno. 57 risponde il Milan: Pulisic cambia campo. Ci prova Theo Hernandez da fuori. Bel tiro, ma troppo angolato. Cambi Milan: dentro Okafor e Chukwueze. Fuori Loftus-Cheek e Leao. 61' appena entrato Okafor salta tutti sulla fascia. Palla all'indietro per Reijnders che non sbaglia. Rossoneri di nuovo in vantaggio. Cambi che danno ragione a Fonseca.
65' angolo del Milan e Jashari se la butta da solo sulla traversa. Poi salva Mignolet su Okafor. 70' i rossoneri dovrebbero cercare di chiudere del tutto la partita visto il vantaggio dell'uomo in più, ma non sembrano volere accelerare. 71' altro gol di Reijnders: stavolta è Chukwueze a saltare tutti a destra. Palla perfetta per l'olandese che non sbaglia. 3-1 Milan. Debutto storico di Camarda che entra al posto di Morata. Dentro anche Musah per Fofana.
81' ora ritmi più bassi per i rossoneri che cercano di controllare la partita, avanti di un uomo e di due gol. Dentro Thiaw per Gabbia. 5 minuti più recupero al termine e il Milan continua a spingere. 87' gol di Camarda! Pazzesco! Gol annullato per fuorigioco. Che peccato. Il Milan vince e muove la classifica in Champions League. Non una buona prestazione: Fonseca azzecca i cambi che scuotono la squadra nella ripresa. LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA