CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Bruges, convocato il baby Camarda. Su Gabbia e Abraham …

Daniele Triolo Redattore 
Francesco Camarda, bomber del Milan Futuro, convocato per Milan-Bruges di Champions League. Luka Jović non è inserito in lista UEFA

Domani pomeriggio, alle ore 18:45, è in programma a 'San Siro' Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 e Paulo Fonseca, allenatore rossonero, recupererà per l'occasione Theo Hernández. Il terzino sinistro francese è squalificato in campionato, ma disponibile in Europa.

Milan-Bruges, tornano Theo e (forse) Leão

—  

Probabilmente tornerà titolare anche Rafael Leão, mentre giocherà sicuramente Tijjani Reijnders, che poi sarà squalificato a Bologna nel prossimo turno di Serie A. Per quanto riguarda la difesa, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, potrebbero essere confermati Malick Thiaw e Strahinja Pavlović, ma è in ballottaggio Fikayo Tomori.

Non Matteo Gabbia: sta meglio dopo l'affaticamento muscolare, ma, al massimo, dovrebbe sedere in panchina. Con Youssouf Fofana a fare gli straordinari a metà campo, spazio anche a Samuel Chukwueze, Christian Pulisic e Álvaro Morata in attacco. K.o., invece, Tammy Abraham per il trauma alla spalla.

In panchina Camarda sì, Abraham no

—  

Con Luka Jović non inserito nella lista UEFA per la Champions League, Fonseca ha convocato Francesco Camarda, baby bomber del Milan Futuro, in campo soltanto per 45' ieri pomeriggio in Serie C contro il Legnago. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Colpo in arrivo: il Diavolo chiude per questo talento >>>