- Calciomercato
- Redazione
Dove vedere in tv o in streaming le partite di AC Milan per la stagione 2023-2024: Sky o DAZN?
Milan-Bruges, in tv e in streaming, tutto ciò che c'è da sapere. Questo pomeriggio, alle ore 18:45, si disputerà, allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, la sfida Milan-Bruges, valevole per la 3^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Il Milan di Paulo Fonseca arriva a questa partita dopo la brutta sconfitta interna all'esordio contro il Liverpool (1-3) e quella in trasferta (0-1) contro il Bayer Leverkusen. Il Bruges di Nicky Hayen, invece, ha prima perso in casa (0-3) contro il Borussia Dortmund, poi ha vinto fuori (1-0) contro lo Sturm Graz.
'Sky Sport' ha acquistato, a partire dalla stagione 2024-2025 e fino alla 2026-2027, i diritti televisivi alla trasmissione di 185 delle 203 partite annuali della Champions League per il nostro Paese. In chiaro su 'TV8' andrà un match a settimana, ma non delle squadre italiane. Le altre 18, ovvero ogni settimana la migliore del mercoledì (con predilezione per le compagini italiane), invece, sono ad appannaggio di Amazon, che le trasmetterà sulla sua piattaforma, 'Prime Video'.
Milan-Bruges è una partita che andrà in diretta esclusiva su 'Sky Sport'. Sarà visibile su 'Sky Sport Uno' (canale 201), 'Sky Sport 4K' (canale 213) e 'Sky Sport' (canale 252), il tutto in alta e altissima definizione e qualità. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi ed all'ex capitano rossonero, Riccardo Montolivo. Per quanto concerne, invece, l'opzione 'Diretta Gol Champions League' su 'Sky Sport' (canale 251), la voce sarà quella di Davide Polizzi.
Per vedere Milan-Bruges in streaming si potrà scaricare l'applicazione di 'Sky Go', sempre dopo aver sottoscritto l'abbonamento a Sky. In alternativa si potrà abbonarsi al pass 'Sport' di 'NOW', un'altra piattaforma di streaming che mostra tutto il meglio di Sky ad un prezzo minore. Sia su 'Sky Go' sia su 'NOW' sarà possibile vedere la partita - in diretta - dei rossoneri sia in formato integrale, sia con l'opzione 'Diretta Gol Champions League'. Ricordiamo inoltre come, dall'inizio della giornata, potrete seguire il live testuale di Milan-Bruges qui su 'PianetaMilan.it' per non perdervi nulla. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ecco il mediano che affiancherà Fofana a gennaio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA