CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Bruges, Emerson Royal: “Mi sento in fiducia. Nazionale? Ho le capacità per …”

Fabio Barera Redattore 
Emerson Royal, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' prima di Milan-Bruges, terza partita della Champions League 2024-2025

Emerson Royal, giocatore rossonero, ha parlato a 'SKY' prima di Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si svolgerà allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Bruges, Emerson Royal svela la sua condizione: poi su Cafu e la Nazionale ...

—  

"Mi sento sempre più in fiducia, assolutamente. C'è sempre difficoltà ulteriore in partite come queste, ma io mi alleno ogni giorno anche a casa per stare sempre meglio e aiutare i miei compagni".

Cafu ha speso belle parole per te, dice che puoi conquistare la maglia del Brasile grazie alle prestazioni al Milan: "Assolutamente, è possibile. Penso di avere le capacità e Cafu per me è una leggenda. Sono davvero contento che lui abbia speso queste parole per me".

Sull'impatto con il Milan. Ti senti a tuo agio? "Assolutamente. Da parte mia cerco sempre di aiutare la squadra e fare il mio lavoro. Penso solo alla squadra, ai miei compagni che sono fantastici e sin dal primo giorno provano ad aiutarmi".


Partita decisiva? "Ogni partita è importante per noi. Dobbiamo sicuramente vincere stasera, abbiamo perso le prime due partite e sappiamo quanto sia importante. Daremo tutto per conquistare i tre punti".