Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Bruges, Fonseca esalta Pulisic e Camarda: poi svela il reale problema. E su Leao …

AC Milan Fonseca post-partita Sky Sport 2024-2025
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'SKY' nel post partita di Milan-Bruges, terza partita della Champions League 2024-2025
Fabio Barera Redattore 

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'SKY' al termine di Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Bruges, Fonseca: "Partita senza intensità. Leao? Nessun problema. Camarda ..."

—  

Su Camarda: "Ha meritato questo momento, mi spiace che il VAR abbia annullato il gol perché è un giovane che si merita tutto. Si allena molto bene, ma in futuro farà molti gol, quindi non si deve preoccupare".


Sul bilancio della partita: "Abbiamo fatto una partita senza intensità, siamo stati troppo lenti e non abbiamo capito bene come giocare contro di loro. Quando sono entrati Okafor e Chukwueze la partita è cambiata, hanno portato più energia e intensità e dopo il secondo gol abbiamo fatto cose molto buone. Prima non avevamo intensità".

Su Leao: "Non c'è nessun problema con lui, non è una punizione. Io ho capito che avevamo bisogno di Okafor e Chukwueze in quel momento".

Sull'intensità: "La nostra intenzione era quella di fare meglio 11 contro 10. Dopo il secondo gol siamo stati bravi, ma fino a quel momento abbiamo faticato. Dobbiamo essere più aggressivi".

Su Chukwueze: "Io devo dire che siamo migliorati con Okafor e Chukwueze, ma siamo migliorati quando Pulisic è arrivato a giocare in mezzo. Lui come esterno non ha la profondità che ha quando gioca all'interno. Non ho ancora studiato il Bologna, ma lo studierò e capirò chi sono i giocatori migliori".

tutte le notizie di