CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Bruges, Fonseca svela il reale ruolo di Reijnders: poi l’ammissione su Camarda

Fabio Barera Redattore 
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky' prima di Milan-Bruges, terza partita della Champions League 2024-2025

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'SKY' prima di Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si svolgerà allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Sono partite speciali queste, la Champions è sempre speciale e lo è ancor di più farlo in casa. Oggi è importante vincere per continuare ad avere partite così in questa stagione. In Champions vogliamo andare avanti".

Su cosa si aspetta: "Mi aspetto che la squadra lavori insieme, difenda insieme e che offensivamente abbiamo la capacità di fare male. Sono partite difficili, gli avversari sono tutti forti".

Su Reijnders: "Abbiamo Pulisic sulla destra e Loftus-Cheek a fare l'interno. Inizialmente Reijnders sarà più vicino a Fofana, poi può andare più avanti".


Su Camarda: "È un giovane a cui noi crediamo tanto, ma è comunque giovane. Vediamo se abbiamo la possibilità di farlo giocare, sarebbe importante per lui".