00:24 min
CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Bruges, Hayen: “Sempre la stessa storia, creiamo e poi subiamo”

Francesco Aliperta Redattore 
Nicky Hayen, allenatore nerazzurro, ha parlato in conferenza nel post partita di Milan-Bruges, terza partita della Champions League 2024-2025

Nicky Hayen, allenatore nerazzurro, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul gol subito: "Sempre la stessa storia. Abbiamo avuto la possibilità di andare in vantaggio nel primo tempo, poi un angolo e vantaggio del Milan".

Sull'espulsione di Onyedika: "Non l'ho ancora rivisto. Onyedika tenta di recuperare palla, ma è stato un contrasto molto forte. Ci siamo adattati, abbiamo pareggiato, poi 2-1 e 3-1 e abbiamo cercato di evitare il peggio".

Su cosa è successo dopo il 2-1: "Abbiamo cercato di chiudere le fasce e l'interno. Fino al 2-1 abbiamo giocato bene, poi la nostra batteria si è svuotata. Il Milan ha molta qualità. Hanno tentato di rompere la nostra organizzazione".

Su Rafael Leao: "Il pubblico non era contento del cambio di Leao. Ci ha fatto male la qualità del Milan, non tanto i singoli".

Sui complimenti: "Siamo orgogliosi di questi commenti positivi, ma non abbiamo fatto punti. In Champions devi essere più cinico".