© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Noah Okafor of AC Milan in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Noah Okafor, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Sono contento per i tre punti, sono sempre fiero e ho dato tutto per i tifosi e per la squadra. E' stato un bell'assist, ma dobbiamo andare avanti. Avevo detto a Reijnders di farsi trovare pronto".
Sulla vittoria: "Oggi dovevamo fare di tutto per vincere dopo gli zero punti. Ora dobbiamo pensare partita dopo partita e vedremo cosa accadrà. Vedremo anche gli errori per migliorare".
Sulla sua prestazione: "Per me è importante stare bene e allenarmi bene, oggi è stato un buon passo per la squadra. Poi vedremo in futuro cosa accadrà. Andiamo avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA