CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Bruges, Pulisic per fare punti in Champions League: i numeri finora con il Diavolo

Daniele Triolo Redattore 
Christian Pulisic, attaccante rossonero, sarà regolarmente in campo in Milan-Bruges di domani sera in Champions League. Che numeri per lui!

Domani pomeriggio, alle ore 18:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 e Christian Pulisic, così come riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, sarà regolarmente al suo posto sul terreno di gioco.

Milan-Bruges, Pulisic in campo dall'inizio

—  

'Capitan America' è l'uomo del momento in casa Milan. "L'esempio che, a Milanello, cercano tutti di emulare", ha scritto il quotidiano romano. Il numero 11 rossonero, infatti, non è soltanto il giocatore più decisivo da un anno a questa parte con la maglia del Diavolo (15 gol e 11 assist l'anno passato, già 6 reti e 3 assist in questa stagione), ma anche un modello da seguire per tutti i compagni.

Si sacrifica per la squadra, è un esempio

—  

Pulisic, infatti, non si è mai risparmiato. Giocando, con sacrificio, anche in ruoli non suoi, pur di aiutare la squadra, così come ha fatto contro l'Udinese sabato sera a 'San Siro'. Il Milan ripartirà, quindi, da Pulisic per fare punti anche in Champions League, a partire dal match contro il Bruges. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Romano: “Rinnovo Gabbia, ecco cifre e dettagli” >>>