Ieri sera, a 'San Siro', il Milan di Sérgio Conceição ha pareggiato 1-1 contro il Feyenoord di Pascal Bosschaart nella partita di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025. Vantaggio immediato dei rossoneri, con Santiago Giménez, a pareggiare lo 0-1 incassato nella partita di andata al 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda).


CHAMPIONS LEAGUE
Milan, Capello: “Ora sarà difficile per Theo Hernández giocare a San Siro”
Quindi, dopo l'espulsione al 51' di Theo Hernández per doppia ammonizione (la seconda per una simulazione in area di rigore), il pareggio degli olandesi con Julián Carranza e la conseguente eliminazione del Diavolo dalla competizione europea. Al termine del match, negli studi di 'Sky Sport', ha parlato Fabio Capello, ex giocatore ed ex allenatore rossonero e oggi opinionista per l'emittente televisiva.
LEGGI ANCHE
"Ora sarà difficile per Theo Hernández giocare a 'San Siro'. Perché è stata molto pesante la sua espulsione. Il Milan stava dominando, poi è cambiata la partita. Quando fai sciocchezze i compagni non sono felici, così come non è felice il pubblico e non è felice l’allenatore. È così passivo in tante partite. Nel Milan la fascia sinistra è stata qualcosa di più, quest’anno non c’era. Non capisco perché non giochi con quella scioltezza e naturalezza". LEGGI ANCHE: Milan-Theo Hernández, è finita: i rossoneri lo rimpiazzeranno così >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.