00:52 min
MILAN-CHELSEA

Jorginho: “Era rigore, ma il Milan ci ha messo in difficoltà anche in 10”

Enrico Ianuario

Jorginho, calciatore dei 'Blues', ha parlato a 'Sky' dopo di Milan-Chelsea, partita della 4^ giornata del gruppo E di Champions League

Jorignho, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' dopo di Milan-Chelsea, partita della 4^ giornata del gruppo E di Champions League 2022-2023 svoltasi a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul rigore: "Per me era rigore, magari non cartellino rosso (ride, ndr)".

Sulla partita: "Credo che sia stata un'altra partita quando si è in vantaggio con un uomo in più. Questa volta è andata bene a noi, è una vittoria importante. Dovevamo vincere".

Sulle due partite contro il Milan: "Sono state due partite un po' diverse. Credo che nella prima partita, nel primo tempo abbiano fatto bene. Poi oggi quando vai in svantaggio dopo 20 minuti con un uomo in meno è difficile fare un paragone. Siamo stati bravi a sfruttare il vantaggio, ma abbiamo concesso delle cose che non dovevamo concedere".

Se c'è differenza sui dettagli: "Dettagli specialmente a questi livelli fanno la differenza. Oggi è stata un'altra dimostrazione quando hai mezza occasione possono fare la differenza nel risultato e nel prosegui della competizione. Il Milan sta crescendo, con un giocatore in meno ci ha messo in difficoltà su alcune giocate dove non dovevamo correre rischi".

Sulla serenità di calciare i rigori: "In me stesso, a credere in quello che ho sempre fatto e che continuerò a fare. Se non impariamo dai nostri errori, a me dispiace quando qualcuno non impara dai propri errori".

Sul Napoli: "Sorpreso no perché stanno facendo benissimo, sono contento per loro. Paura no, rispetto sì. Dobbiamo avere rispetto soprattutto per chi sta facendo bene, ma non dobbiamo avere paura sennò non vinciamo niente".


tutte le notizie di