CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Chelsea, Tomori: “Sarà difficile, ma siamo in un momento bello”

Daniele Triolo

Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha parlato a 'Sky' alla vigilia di Milan-Chelsea, partita del 4° turno del Girone E di Champions League

Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' alla vigilia di Milan-Chelsea, partita della 4^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Tomori.

Sulla partita vinta contro la Juventus: "È è stata una partita difficile e dopo il Chelsea volevamo alzare il livello della prestazione. Ora siamo pronti per la partita di domani".

Sulla partita persa a Londra contro il Chelsea: "Contro il Chelsea, è stata una partita difficile: loro sono forti e non siamo contenti di come abbiamo giocato. Abbiamo un'altra opportunità per mettere tutto a posto".

Sul ritorno a Stamford Bridge: "Ovviamente non sono stato felice per la mia prestazione e quella della squadra: siamo molto meglio. Abbiamo un'altra opportunità per fare meglio e siamo pronti e carichi per la partita di domani".

Sulle potenzialità del Milan: "Credo che siamo forti e ogni partita siamo lì. Sappiamo che siamo un gruppo forte e anche con i tifosi al nostro fianco. Siamo in un momento bello, sono contento qua e le partite come Chelsea e Juve sono quelle che vogliamo giocare e vincere". Milan-Chelsea, ecco tutti gli indisponibili della partita >>>


tutte le notizie di