MILAN-DINAMO ZAGABRIA

Milan-Dinamo, Saelemaekers: “Felice per il gol, lavoro sui miei numeri”

Enrico Ianuario

Alexis Saelemaekers, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' dopo Milan-Dinamo Zagabria, partita della 2^ giornata del gruppo E di Champions League

Alexis Saelemaekers, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Dinamo Zagabria, partita valida per la 2^ giornata del gruppo E della Champions League 2022-2023 svoltasi a 'San Siro'.

Ecco le dichiarazioni di Saelemaekers

Sulla felicità per il gol: "Si, certo. Vero è che l'avevo detto in conferenza ieri, sto lavorando sui miei numeri. Sono felice, lo sono ancora di più per la squadra per aver conquistato i tre punti a casa dopo nove anni".

Ancora sul gol: "Provo ad essere più nella finalizzazione, altrimenti non posso segnare. Provo a farlo, oggi l'ho fatto e sono contento".

Se il Milan ha giocato al suo livello come in Italia: "Penso che abbiamo giocato al nostro livello, con una buona mentalità. Tutti eravamo al nostro livello, siamo contenti di aver fatto questo oggi e adesso ci concentriamo per il Napoli".

Sul Chelsea: "Sappiamo che è una grande squadra. Per noi l'affrontiamo come le altre squadre, per noi non cambia niente. Se giochiamo al nostro livello possiamo fare qualcosa di bello". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>