(fonte: acmilan.com)
MILAN-DINAMO ZAGABRIA
Milan-Dinamo Zagabria 3-1, Saelemaekers MVP della partita / News
"Saelemaekers ci ha preso gusto. Dopo il gol del pareggio di settimana scorsa alla Red Bull Arena di Salisburgo, ecco il sigillo casalingo nel 3-1 con la Dinamo Zagabria: un'altra rete e un'altra prestazione di alto livello per il belga classe 1999, sempre attivo e presente in entrambe le fasi di gioco, con diligenza e qualità che gli valgono un nuovo premio di MVP.
Sulla nostra App ufficiale, il numero 56 ha ottenuto il 44% delle preferenze superando la concorrenza di Leão - protagonista nell'azione del rigore e poi dell'assist proprio per Alexis - e Tommaso Pobega,autore del gol che ha chiuso la contesa.
Alexis ha preso le misure con la massima competizione europea, dopo l'apprendistato della stagione scorsa, ed è diventato il primo giocatore del Milan a segnare nelle prime due giornate di una stagione di Champions League da Zlatan Ibrahimović nel 2010/11.
Le sue statistiche in queste prime due giornate confermano la bontà delle prestazioni: la qualità in 9 dribbling riusciti, l'abnegazione per i quasi 20 km coperti e per i 3 palloni recuperati". Maldini: "Leao? Nessuno è incedibile a certe cifre". Il punto sul futuro del portoghese
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA