- Calciomercato
- Redazione
Fabio Cannavaro, ex difensore, ha parlato di Paolo Maldini (Getty Images)
Cambio in panchina per la Dinamo Zagabria: il club croato ha ufficializzato l’esonero di Nenad Bjelica, optando per un nome di grande richiamo internazionale. Fabio Cannavaro, ex campione del mondo con l’Italia nel 2006, sarà il nuovo allenatore della squadra. Una scelta ambiziosa che testimonia la volontà della Dinamo di rilanciarsi a livello europeo.
La decisione arriva dopo una serie di risultati deludenti in campionato e una qualificazione agli ottavi di Champions League arrivata con fatica. La società ha deciso di puntare su Cannavaro, reduce da esperienze in Cina e Arabia Saudita, con l’obiettivo di riportare solidità e visione tattica a un gruppo che necessita di nuova linfa.
Il debutto dell’ex capitano della Nazionale italiana sarà subito di alto profilo: il prossimo 29 gennaio, infatti, la Dinamo Zagabria sfiderà il Milan nell’andata degli ottavi di Champions League. I rossoneri dovranno fare attenzione alla reazione d’orgoglio dei croati, galvanizzati dal cambio in panchina. LEGGI ANCHE: Milan, cosa cambierà con Conceicao? Dal modulo alla filosofia di gioco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA