MILAN-DINAMO ZAGABRIA

Milan-Dinamo Zagabria, Pioli: “Brahim potrebbe creare pericolosità”

Stefano Pioli AC Milan Salisburgo-Milan 1-1 Champions League 2022-2023
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky' prima di Milan-Dinamo Zagabria, partita del gruppo E di Champions League 

Enrico Ianuario

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima di Milan-Dinamo Zagabria, partita valida per la 2^ giornata del gruppo E di Champions League che si svolgerà alle ore 18:45 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulle persone allo stadio: "Un orgoglio, un onore rappresentare i nostri colori. Siamo motivatissimi di cercare la nostra miglior prestazione. Sarà importante stasera giocare un calcio preciso, con scelte giuste".

Su Brahim Diaz: "Essenzialmente per due motivi. Uno perché la Dinamo Zagabria ci dovrebbe aspettare e chiudere gli spazi, lui potrebbe creare pericolosità con la sua rapidità. Poi non avendo cambi in avanti, Charles me le tengo per più avanti".

Su Leao: "Secondo me Rafa ha fatto benissimo. E' sempre stato presente nella fase offensiva. Poi i due cartellini purtroppo possono succedere, sono state situazioni involontarie. Sapendo di non giocare la prossima, oggi darà il massimo".

Su Giroud: "Oli vive di queste serate, non vede l'ora di mettere a disposizione della squadra le sue qualità".

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

 

tutte le notizie di