Davide Calabaria, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Dinamo Zagabria, partita valida per la 2^ giornata del gruppo E della Champions League 2022-2023 svoltasi a 'San Siro'.
MILAN-DINAMO ZAGABRIA
Milan-Dinamo Zagabria, Calabria: “Vogliamo vincere tutte le partite” | News
Ecco le dichiarazioni di Calabria
Sul Milan che non vinceva da tanti anni a casa: "Mancava da parecchi anni, l'obiettivo era quella di fare una buona partita e portare a casa i tre punti".
Dai fischi agli applausi nel giro di due anni: "Non ho mai smesso di lavorare e credere in me stesso. Non mi sono fatto abbattere da questo, sapevo cosa potevo fare e ho lavorato ancora di più. Si stanno vedendo i risultati, anche la squadra più fa bene più il singolo risalta. Sono tanti i fattori, sono contento".
Sul naso: "Ho preso una bella botta sinceramente (ride, ndr). Finché resto ancora in piedi va bene".
Sul suo sogno di quest'anno: "Colgo l'occasione per i complimenti a Pobega, ha fatto benissimo. Sinceramente non voglio pormi limiti. Siamo una squadra sì giovane, forse inferiore ad altre, ma sinceramente per come stiamo in campo, per quello che creiamo, per il gruppo che c'è anche fuori dal campo, porre un limite alla squadra mi sembra riduttivo. Noi vogliamo vincere tutte le partite, ci mettiamo anima e cuore per portare a casa i tre punti. Poi vedremo più avanti".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA