È terminato da pochi minuti il primo tempo di Milan-Feyenoord, partita di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025 che si sta svolgendo allo stadio 'Meazza' in San Siro a Milano. Ecco, dunque, il racconto dei primi 45' di gioco tra i rossoneri di Sérgio Conceição e gli olandesi di Pascal Bosschaart.


CHAMPIONS LEAGUE
Milan-Feyenoord 1-0 (45′): grande Diavolo! Theo Hernandez, che peccato
Milan-Feyenoord, il racconto del primo tempo
—Inizia il primo tempo di Milan-Feyenoord! Subito in avanti i rossoneri con Gimenez che guadagna un corner dopo 10 secondi. Gol del Milan! Immediato! Angolo battuto corto, Pulisic crossa e ponte di Thiaw per Gimenez che deve solo segnare da un passo dalla porta. Partenza lampo del Milan che riporta in equilibrio il punteggio tra andata e ritorno. Il Milan continua ad attaccare col Feyenoord che non ha risposto al vantaggio dei rossoneri.
LEGGI ANCHE
Prima azione offensiva del Feyenoord al settimo minuto: tira da fuori alto di Moder. 9' grande palla di Thiaw per Walker, che trova al centro del campo Reijnders. Tiro al volo alto, ma bell'azione. Il Milan porta palla con gli olandesi molto schiacciati nella propria trequarti. Il Feyenoord cerca le ripartenze sugli errori dei rossoneri. Grande Diavolo in avvio e grande pressione offensiva. Milan molto attivo anche in fase difensiva, con pressing e corsa all'indietro anche degli attaccanti, in primis Leao.
19', grande palla di Gimenez che trova nello spazio Joao Felix, il portoghese, da ottima posizione, non trova la porta. Ottima occasione per i rossoneri. Fallo di Moder che stende Leao in velocità: giallo inevitabile. 23' tiro di Joao Felix dal limite: parata di Wellenreuther. Sulla respinta Theo Hernandez prende il palo. Milan che continua ad attaccare col Feyenoord molto schiacciato nella propria area di rigore. Mezz'ora di domino rossonero.
Ancora pressante il Milan che però non riesce a trovare il 2-0, nonostante uno straripante Leao sulla fascia sinistra. Ci prova ancora Joao Felix al 40', ma tiro troppo centrale. 43' palla meravigliosa di Joao Felix per Leao che controlla bene, ma poi non trova il tunnel al portiere. Giallo per Theo Hernandez che era diffidato, salterà la prossima partita di Champions League per il Milan. Fallo ingenuo che costa molto al francese. Milan dominante nel primo tempo è mancato solo il secondo gol. LEGGI ANCHE: Segui con noi LIVE Milan-Feyenoord di Champions League>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.