Ieri sera, a 'San Siro', il Milan di Sérgio Conceição ha pareggiato 1-1 contro il Feyenoord di Pascal Bosschaart nella partita di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025. Vantaggio immediato dei rossoneri, con Santiago Giménez, a pareggiare lo 0-1 incassato nella partita di andata al 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda).


CHAMPIONS LEAGUE
Milan-Feyenoord, van Basten: “Theo Hernández, biscottaio di prima classe”
Quindi, dopo l'espulsione al 51' di Theo Hernández per doppia ammonizione (la seconda per una simulazione in area di rigore), il pareggio degli olandesi con Julián Carranza e la conseguente eliminazione del Diavolo dalla competizione europea. Al termine del match, alla tv olandese 'Ziggo Sport', ha parlato Marco van Basten, ex attaccante rossonero.
LEGGI ANCHE
"Un momento meraviglioso per il Feyenoord e per il calcio olandese. Ed è giusto così. Se guardiamo la squadra del Milan, vediamo quanto abbia giocato male. E il Feyenoord ha resistito, con tutti quegli infortuni e merita i complimenti. Theo Hernández? È un biscottaio di prima classe".
Van Basten, nella fattispecie, ha usato la parola "koekenbakker", che in olandese indica il fornaio. Nel gergo del calcio è un termine usato per definire una persona non propriamente brillante. LEGGI ANCHE: Milan-Theo Hernández, è finita: i rossoneri lo rimpiazzeranno così >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA