- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan (getty images)
Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video' prima del derby Milan-Inter, semifinale di andata di Champions League che si svolgerà alle ore 21:00 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul match: "Al di là delle emozioni, io credo che il fatto di avere Milan e Inter che si giocano queste partite è un grande orgoglio per il calcio italiano. Un gran segnale da parte del calcio italiano".
Sul sogno: "Io dico che sognare non costa nulla. Sognando puoi ottenere risultati, questa è la mentalità che le grandi squadre hanno e i ragazzi che sono con te lo sanno. Poi i sogni non bastano".
Sul rinnovo di Leao: "Diciamo che siamo vicini, questa è la volontà del club e del ragazzo. Non era facile, tante componenti. Sia tecniche ma anche che venivano dal passato".
Se il Milan è pronto per rimanere a questo livello: "Secondo me non siamo ancora pronti per rimanere a questo livello. Ma quello che cercavo di spiegare alle proprietà americane, questo club e questa città sono speciali. Bisogna prendere il momento, se lasciassimo scappare il momento e non provare a raggiungere il gradino più alto si rischia di fare due passi indietro".
Se ha voglia di giocare: "Io solo con la mente, il corpo non più. Le cose mi piace farle bene, ora non sarei in grado nemmeno all'1% (ride, ndr)". Ecco come e dove vedere Milan-Inter in tv o in diretta streaming >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA