CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Inter, Tomori: “Siamo delusi ma dobbiamo credere di poter passare”

Fikayo Tomori, difensore del Milan (getty images)
Fikayo Tomori, giocatore rossonero, ha parlato a 'Prime Video' dopo il derby Milan-Inter, semifinale di andata di Champions League

Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video' al termine del derby Milan-Inter, semifinale di andata di Champions League che si è svolta a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla sconfitta: "Abbiamo preso due gol all'inizio. Ma è solo la prima partita, dobbiamo recuperare e fare bene, fare meglio nella prossima partita".

Sul perché quei due gol: "Difficile da dire. Non ho visto i gol ancora, siamo delusi perché abbiamo perso. Secondo me potevamo fare meglio, specialmente all'inizio. Però come dicevo è solo la prima partita, dobbiamo fare meglio".

Su come si può cambiare la storia in sei giorni: "Dobbiamo credere che possiamo passare. Non sarà facile, loro sono forti. Sappiamo che sappiamo giocare con il nostro gioco possiamo metterli in difficoltà. Stasera siamo delusi, ma è solo la prima partita". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di