Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, a breve la lista Champions: svelato il sacrificato da Fonseca

Paulo Fonseca AC Milan Lazio-Milan 2-2 Serie A 2024-2025
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, dovrà comunicare la lista Champions, ma sembra certo il calciatore che verrà sacrificato
Fabio Barera Redattore 

Nella giornata odierna il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, dovrebbe presentare la lista Champions, ovvero sia quell'elenco di giocatori che potranno essere poi convocati successivamente per i vari impegni della massima competizione europea. Come noto qualche giorno fa si è svolto il sorteggio, che ai rossoneri ha regalato sfide dal sapore nostalgico e incontri che rappresenteranno delle novità. L'esordio sarà martedì 17 settembre, tra due settimane esatte, contro il Liverpool di Arne Slot e i tifosi rossoneri non vedono l'ora che sia giunto quel giorno, anche per scoprire pregi e difetti di questo nuovo format.

Milan, Fonseca ha fatto la sua scelta: ecco chi sarà escluso dalla lista Champions

—  

Come riportato questa mattina, in un articolo precedente, Paulo Fonseca era ad un bivio. Doveva infatti scegliere se sacrificare Yunus Musah o Luka Jovic, con il secondo nettamente favorito per l'esclusione. Ora, secondo quanto riferito da Matteo Moretto, giornalista di 'Relevo' ed esperto di calciomercato, attraverso un proprio profilo 'X', il tecnico lusitano avrebbe preso una decisione. Sarà infatti il serbo ad essere escluso dalla lista Champions che con ogni probabilità verrà presentata nelle prossime ore. Una scelta quasi certa dopo le recenti voci di mercato.


tutte le notizie di