- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore e capitano AC Milan), qui durante Milan-Liverpool 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Davide Calabria, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Liverpool, prima partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Bella partenza, ma ci è mancato qualcosa sulla distanza. Dobbiamo essere 'più tutto'. Potevamo fare una partita migliore. Siamo partiti con quello che avevamo preparato nella costruzione. Ma siamo mancati nei dettagli. Come nei calci piazzati, dove abbiamo subito due gol. E non te lo puoi permettere con una grande squadra come il Liverpool. Dobbiamo essere consapevoli che anche se è un periodo difficile non dobbiamo patire tutto ciò che c'è intorno".
Sulla prestazione del Milan contro i 'Reds': "Potevamo fare una partita migliore di quella che abbiamo fatto. In avvio lo abbiamo dimostrato. Poi abbiamo patito la partita più che aggredirla. Con le nostre qualità dovevamo aggredirla. A volte può capitare che nei 90' non riesci, ma siamo mancati quando invece c'era la possibilità di farlo".
Sull'esordio assoluto di Lorenzo Torriani, con il numero 96, quello che aveva lo stesso Calabria a inizio carriera: "Felice per lui, bravo ragazzo, lavora tanto. Ci siamo fatti qualche battuta a inizio stagione sul suo numero di maglia. Se continua a lavorare così avrà un grande futuro". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA