- Calciomercato
- Redazione
EMPOLI, ITALY - JUNE 09: Federico Chiesa of Italy in action during an International Friendly between Italy and Bosnia & Herzegovina at Stadio Carlo Castellani on June 09, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Federico Chiesa è stato di nuovo escluso dalla lista dei convocati del Liverpool e quindi è improbabile che faccia il suo debutto contro il Milan. Chiesa compirà 27 anni il mese prossimo e la sua carriera è stata dominata da molti infortuni, anche gravi, negli ultimi anni. Si è trasferito al Liverpool per soli 12 milioni di euro più 3 milioni di bonus, in quanto il suo contratto con la Juventus era in scadenza.
Non avendo giocato per niente nel precampionato, Chiesa è stato escluso dagli impegni con l'Italia. Infatti, non è stato convocato per le partite contro Francia e Israele in modo da poter lavorare per recuperare la piena forma fisica con il suo nuovo club.
Era quasi scontato che Chiesa avrebbe fatto il suo debutto con i Reds contro il Nottingham Forest in Premier League. Però, ancora una volta il suo nome non compare nella lista dei convocati. Ciò rende molto improbabile rientrare in gruppo per l'esordio di Champions League della prossima settimana contro il Milan a San Siro.
La sua speranza di debutto è ora rimandata alla partita di Premier League del prossimo fine settimana contro il Bournemouth. LEGGI ANCHE: Milan-Venezia, il LIVE testuale della partita di 'San Siro' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA