Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Liverpool, Fonseca: “Sono stati più squadra di noi. Su Reijnders …”

AC Milan Fonseca post-partita Sky Sport 2024-2025
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' dopo Milan-Liverpool, prima partita della Champions League 2024-2025
Francesco Aliperta Redattore 

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Liverpool, prima partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla sconfitta: "Abbiamo giocato contro una grandissima squadra, iniziando bene la partita sia in attacco che in difesa. Loro hanno fatto due gol su palla ferma che hanno cambiato la partita e l'equilibrio mentale della squadra. Penso che in queste partite sono i dettagli a fare la differenza. Sono però onesto, il Liverpool è più squadra di noi in questo momento. Dobbiamo lavorare per avere più continuità senza problemi. Dopo il secondo gol la squadra non ha più giocato".


Su Leao: "Volevamo forzare Leao contro il loro terzino destro per un uno contro uno, ma lo abbiamo fatto solo una o due volte".

Sul centrocampo rossonero: "Io penso che possiamo giocare con diversi moduli, ma siamo troppo esposti individualmente nell'uno contro uno. Se non siamo forti collettivamente avremo sempre problemi. Loftus-Cheek non è un numero 10, può essere un 8. Reijnders non è un mediano. Nel primo tempo abbiamo trovato tre o quattro situazioni buone, sbagliando l'ultimo passaggio".

tutte le notizie di