CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Liverpool, Fonseca rimane fedele al proprio gioco: ma fa un’importante richiesta ai suoi

Daniele Triolo Redattore 
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato alla vigilia di Milan-Liverpool, gara della Fase Campionato della Champions League 2024-2025

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' alla vigilia di Milan-Liverpool, prima partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si svolgerà domani, martedì 17 settembre, alle ore 21:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Liverpool, Fonseca: "Dovremo essere perfetti, ma col nostro gioco"

—  

"Le vittorie portano sempre fiducia, specialmente ai giocatori. È vero che questi due giorni la principale preoccupazione è stat recuperare i giocatori, abbiamo avuto solo oggi per preparare la partita. So che in questo tipo di partita l'aspetto principale è la motivazione e penso che tutti i giocatori sono molto motivati. Non sarà facile perché il Liverpool è una grandissima squadra, penso che sia una delle squadre migliori in questo momento in Europa. Penso che questa squadra è una squadra che concede poco agli altri. Noi vogliamo fare il nostro gioco, ma dobbiamo capire che dobbiamo fare le cose nei tempi giusti e in un modo perfetto per vincere. Loro sono molto forti offensivamente. Non dobbiamo perdere palla in zone delicate e dobbiamo essere una squadra corta e intensa per poter difendere bene".