Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato alla vigilia di Milan-Liverpool, gara della Fase Campionato della Champions League 2024-2025
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' alla vigilia di Milan-Liverpool, prima partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si svolgerà domani, martedì 17 settembre, alle ore 21:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Le parole di Fonseca
—
Qui si respira un'aria europea?
"Sì, tornare a giocare la Champions allenando il Milan è un privilegio. In più esordire contro una squadra come il Liverpool penso sia una grande occasione. Ho la fortuna di avere questa opportunità e dobbiamo dare tutto per cominciare bene in Champions, anche se sarà difficile contro una delle migliori squadre d'Europa".
Superare un'esame come quello di domani darebbe consapevolezza?
"Sì, penso che tutti noi sappiamo la nostra qualità e dobbiamo capire che insieme siamo più forti. Vincere contro il Liverpool porta consapevolezza. Sarà una gara importante e non decisiva, ma una grande opportunità per noi".
Come sta Fonseca a livello umorale?
"Penso che la cosa più importante è essere sempre equilibrati. Vedo che la squadra sta migliorando ed è in crescita e penso che dobbiamo pensare a queste partite come un privilegio e con coraggio".