Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-LIVERPOOL

Milan-Liverpool, summit tra Ibrahimovic, Moncada e Furlani: ecco la verità

Giorgio Furlani Zlatan Ibrahimovic Calciomercato AC Milan
Al termine di Milan-Liverpool si è tenuta una riunione tra Zlatan Ibrahimovic, Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani. Ecco la verità sul summit
Fabio Barera Redattore 

Nella serata di ieri, martedì 17 settembre, Zlatan Ibrahimovic aveva fatto dichiarazioni importanti prima di Milan-Liverpool, tutte nel suo stile. Aveva detto di essere il boss che comanda e aveva fatto una metafora con i gatti e il leone. Alla fine della fiera, però, quello che contava era il risultato finale e i rossoneri hanno perso 3-1 con tante lacune sul piano del gioco. Una prestazione che chiaramente non è piaciuta a nessuno, in primis a Paulo Fonseca e ai giocatori, che ne hanno chiaramente parlato al termine del match. Così come ne hanno discusso anche i dirigenti.

Milan-Liverpool, Ibrahimovic in riunione fiume con Moncada e Furlani: Fonseca a rischio?

—  

Come riportato da 'calciomercato.com', infatti, invece che tornare con Paulo Fonseca e i giocatori, Zlatan Ibrahimovic si sarebbe fermato nella pancia di San Siro per parlare con Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani. Tema centrale della loro conversazione sarebbe stato proprio il futuro dell'allenatore lusitano. Difficile pensare che possa lasciare dopo appena cinque partite. Ma nulla è detto e la contestazione dei tifosi a fine partita è un segnale piuttosto chiaro. Il derby contro l'Inter, per tutti questi motivi, potrebbe quindi essere l'ultima carta da giocarsi per l'ex Lille per dare una svolta positiva alla stagione.


tutte le notizie di