CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Liverpool, Ibrahimovic: “Il mio ruolo? Comando tutto io. Sull’assenza…”

Francesco Aliperta Redattore 
Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Liverpool, prima partita della Champions League 2024-2025

Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Liverpool, prima partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Sarà una settimana importante, il match contro il Liverpool arriva nel momento giusto. Non abbiamo iniziato come volevamo, ma oggi ci sarà una bella sfida fra due grandi squadre. La mia assenza? Quando il leone va via i gatti si avvicinano, quando il leone torna i gatti spariscono. Mi sto concentrando sul lavoro ed ero via per motivi personali, ma sono sempre presente. Ruolo? Tanti parlano, comando io e tutti lavorano per me. La squadra? Sta bene, sono carichi e pronti. Mercato? È andato come volevamo. L'ultimo era Abraham per un rinforzo extra per l'attacco. Se ci abbiamo provato per Osimhen? Sto in silenzio".