Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Liverpool, Kaká: “San Siro, emozione speciale: ricordi, tifosi, cori”

Ricardo Kakà
Ricardo Kaká, ex attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Liverpool, prima partita della Champions League 2024-2025
Daniele Triolo Redattore 

Ricardo Kaká, ex attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Liverpool, prima partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Liverpool, l'ex Kaká così al canale tematico rossonero

—  

Sul suo ritorno a 'San Siro' dopo tanto tempo: "Mamma mia guarda, troppa emozione quando vengo qui a San Siro. Bei ricordi, i tifosi, i cori. Non ci sono parole per questi momenti".


Sul big match di stasera: "Milan-Liverpool mai casuale. Una storia molto speciale, nel 2005 e nel 2007. Squadra che fa parte della mia carriera e della mia vita. Speriamo di iniziare questa Champions con una bella partita, una bella vittoria".

Sulla sua partecipazione, venerdì, alla partita del Milan Glorie a Tbilisi (Georgia): "Sempre bello indossare questa maglia, ritrovare vecchi amici, giocare insieme. Il Milan per me è sempre molto speciale". LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Milan-Liverpool in diretta tv o streaming >>>

tutte le notizie di